1

Concime Minerale Agrumi Pluscote 1000g

15,10 €
Tasse incluse
pluscoteAgrumi1000

Concime a cessione programmata ricco di microelementi ideale per soddisfare le esigenze nutritive di limoni, cedri, bergamotti, kumquat e tutti gli agrumi in genere.

Il prodotto si presenta in granelli avvolti da speciali membrane che consentono il rilascio bilanciato e controllato degli elementi nutritivi (azoto, fosforo, potassio) indipendentemente da umidità, PH, struttura e carica microbiologica del terreno. Questo tipo di formulazione permette agli elementi nutritivi di essere rilasciati nel tempo in base al momentaneo fabbisogno e richiesta della pianta che crescono con l'avanzare della stagione. 

La cessione degli elementi nutritivi avviene nell'arco di 6 mesi. L'utilizzo corretto del concime garantisce una fruttificazione abbondante, dalle colorazioni intense.

Confezione da 1000g

Affrettati, solo 20 articoli in magazzino!
  • Visa
  • PayPal
  • MasterCard

Modalità di utilizzo

Distribuire il prodotto sul terreno o interrare leggermente in occasione del rinvaso o della preparazione del terreno, in dosi variabili a seconda del tipo di pianta.

pluscoteAgrumi1000
20 Articoli

Scheda tecnica

Pianta
Agrumi

Riferimenti Specifici

Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia, spedizioni in zone disagiate (isole minori, Venezia laguna, ecc.) possono subire un sovrapprezzo sulla spedizione.

E' possibile seguire il tracciamento della spedizione tramite un codice che verrà inviato via mail non appena l'acquisto viene confermato.

Crediamo in una politica di totale trasparenza delle nostre spedizioni, dunque sarai a conoscenza di tutti gli stati di avanzamento del tuo ordine, anche quando si verifica un problema.

Che tipo di problema può verificarsi?

Il corriere potrebbe non averti trovato al momento della consegna ed il tuo pacco è finito in giacenza, in attesa di nuove disposizioni. Generalmente ci accorgiamo subito di problemi del genere e pensiamo noi a contattarti per risolvere l'inconveniente.

Sai già di non essere a casa il giorno della consegna?

Seleziona un Fermopoint vicino a te dove far arrivare la spedizione. In questo modo eviti il problema della giacenza ed hai la completa libertà di andare a ritirare la merce quando più ti torna comodo. Leggi la pagina dedicata all'acquisto con fermopoint per saperne di più.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Concime Minerale Agrumi...

15,10 €